Chi sono

Io sono il mio blog di arte.

Lara Badioli blog di arteBlog Arte contemporanea: sono una persona che ama l’Espressione in tutte le sue sfaccettature.

Per vivere scrivo testi ottimizzati per gli spazi web e per i social network (vedi Happymarketing), ma la mia formazione letteraria legata alla storia dell’Arte ha finalmente trovato spazio in questo blog di arte contemporanea. Mi sono laureata nel 2003 proprio in questa disciplina. Non sono riuscita mai a distaccarmi dall’arte e dalla sua spontanea manifestazione.

Scrivo di ciò che amo: di arte contemporanea, sculturadanza, teatro, e tutte le discipline che tirano fuori il Divino che c’è in noi.

 

Gli argomenti che ricorrono nel blog di arte contemporanea

Credo fortemente che l’arte contemporanea, la street art, la waste art, la fotografia, le performance d’arte, l’irriverenza e la contaminazione digitale legata all’arte siano tracce antropologiche per capire l’umana natura e la direzione in cui sta progredendo.

E mi piace scrivere di questo, proprio questo procedimento fantastico che fa “click” nella testa di chi avverte e capisce che l’arte è tale quando lavoro sul sè superiore e sulla capacità di intuire ciò che di magico custodiamo all’interno dell’Anima.

Il mio blog è semplicemente uno specchio di me: formazione accademica, sensibilità comunicativa e voglia di parlare delle tematiche che amo.

L’arte contemporanea non sempre è capita e codificata perchè nuova. Ha bisogno di essere “sentita”. Ecco quello che cerco di fare (e quello che sono). Cerco di “sentire” le tendenze e di spiegarle a coloro che mi leggeranno.

 

blog Arte contemporanea e gli occhi di bambina

Io un po’ di tempo fa. Ero già ciò che sono ora.

Bianco arte contemporanea

Io e “Infinito” – olio su tela – Guerrino Bardeggia

Comments are closed.